Trabacco Winery

Gli ingredienti di questa incredibile parete per la conservazione professionale del vino e dello champagne sono l'acciaio, il legno naturale sbiancato levigato e il tufo, un tipico materiale lapideo italiano. Gli elementi della tradizione sono riconoscibili nella parete Trabacco Winery e sono stati inseriti con grande accuratezza alla ricerca di un'armonia priva di relazione temporali definite, con un design ultra moderno di ispirazione medievale. Le bottiglie di vino o champagne rigorosamente non rimangono a contatto con il metallo - a richiesta è prevista l'installazione di un sistema per l'umettamento automatico di vasche con argilla poste alla base della struttura, con gestione computerizzata. 
Nelle immagini qui sotto potete trovare le dimensioni delle pareti Trabacco Winery disponibili a catalogo (per le dimensioni a richiesta o per versioni personalizzate vi invitiamo a contattarci direttamente per informazioni e preventivi):


La parete Trabacco Winery è disponibile in due versioni: la parete e la versione da appartamento a tre colonne. La parete Trabacco Winery è un'incredibile mobile contenitore per la conservazione e l'esposizione professionale del vino e dello champagne: la scelta di una dimensione specifica per il cliente è necessariamente ristretta all'impiego del modulo a colonna con larghezza di 75 cm. La versione da appartamento della Trabacco Winery è disponibile a catalogo nella configurazione a tre colonne. La Trabacco Winery è disponibile nelle diverse finiture del metallo della struttura: acciaio inox AISI 304 spazzolato, acciaio Cor-Ten trattato a cera, foglia oro, foglia argento, acciaio inox AISI 304 laccato in tinte RAL.

torofosco news torofosco on facebook