Cameo - vasi e fioriere

Strumento essenziale nella composizione spazi verdi, interni ed esterni, i vasi e le fioriere della serie Cameo sono contenitori modulari per impianto di fiori e per la messa a dimora di arbusti e piccoli alberi. Questa serie di contenitori per piante si chiama Cameo perché propone vasi e fioriere di grande forza ed importanza, grazie al rivestimento in doghe di legno, che sono i grandi attori del design contemporaneo nel giardino. Con la serie Cameo è possibile dipingere interi set con rivestimento a doghe: perfetti per un angolo di giardino, per verande, per terrazzi e balconi, per realizzare interi giardini pensili. Le fioriere Cameo si declinano in diversi rapporti proporzionali: per il perimetro verde di terrazzi e balconi (disponibile su richiesta anche la versione a profondità ridotta ad una larghezza di soli 30 cm), per i sistemi verdi lineari e per composizioni in linea continua per tetti verdi e giardini, per grandi impianti anche in ambiente chiuso come in interni o in ufficio.

Nelle immagini qui sotto potete trovare le dimensioni dei vasi e delle fioriere Cameo disponibili a catalogo (per le dimensioni a richiesta o per versioni personalizzate vi invitiamo a contattarci direttamente per informazioni e preventivi):

 Torofosco cameo pots and planters dimensions

I vasi Cameo sono particolarmente adatti per la messa a dimora di grandi arbusti o piccoli alberi grazie alla struttura interna in acciaio rinforzata. I vasi e le fioriere Cameo sono disponibili sia nella versione per esterni che in quella per interni con sottovaso interno e kit per riserva d'acqua. Fra le finiture disponibili: doghe in legno di teak, doghe in legno di ipè, doghe in legno di larice, doghe in legno di abete decapato colore RAL a scelta.


torofosco news torofosco on facebook